Oculus Rift – “Annuncio speciale” pianificato per i The Game Awards 2015

Che sia la data di rilascio?

Oculus Rift – “Annuncio speciale” pianificato per i The Game Awards 2015

Che sia la data di rilascio dell’Oculus Rift? Speriamo proprio di si!

 

I The Game Awards quest’anno ci delizieranno con un “Annuncio speciale” da parte del produttore dell’ambitissima periferica Oculus, o almeno così viene annunciato nel trailer carico di hype per l’evento di Giovedì.

Geoff Keighley, che condurrà lo show, ha confermato che il fondatore dell’Oculus, Palmer Luckey, farà la sua comparsa per proclamare l’annuncio, e non possiamo che speculare si tratti della data di rilascio dell’ headset Rift.

Il lancio del dispositivo di realtà virtuale è atteso per il primo quarto del 2016, con preordini a partire dalla fine di questo anno, dunque sarebbe davvero ora di avere dei dettagli chiari sulle date, sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche finali!

Non possiamo che attendere carichi di anticipazione i The Game Awards 2015 per seguirne tutte le novità, che includono oltre 10 esclusive mondiali come il footage del gameplay di Far Cry Primal.

 

Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi. Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi. La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis. Dopo esser rimasto per una vita nell'ombra, ho deciso di recente di fare il mio "coming out" come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)