Monument Valley gatis, solo su AppStore

monument valley

Monument Valley, il rompicapo per cellulari piccolo capolavoro di ustwo, è disponibile gratuitamente su AppStore: accaparratevelo in fretta!

Non si sa bene se si tratti di un’offerta limitata nel tempo o se il gioco diventerà presto gratuito anche su PlayStore (dove per ora resta al prezzo di 2,99€), visto che né Appleustwo si sono pronunciate in merito a questa fantastica offerta. Che si tratti solo di un errore del sistema?

Per chi non lo conoscesse, Monument Valley è uno dei titoli mobile più importanti del 2014: incentrato interamente su rompicapi spaziali che fanno un uso molto interessante della geometria paradossale, è diventato famoso non tanto per la ricchezza di contenuti quanto per un comparto artistico assolutamente eccezionale, da molti definito come arte vera e propria.

Io ho amato il gioco e sono d’accordo nel definirlo così, quindi se ancora non l’avete provato adesso non avete nessuna scusa! Presto, prima che Apple si accorga di star regalando qualcosa!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.