Link e Linkle? Non sono fratello e sorella

Link e Linkle? Non sono fratello e sorella

Koei Tecmo ha confermato che Linkle non è più la sorella di Link, come invece era stata proposta su Hyrule Warrior, il titolo che unisce il mondo di “The Legend of Zelda” allo stile “Musou” delle serie Warrios.

IGN ha intervistato Eiji Aonuma che ha avuto modo di chiarire la linea di pensiero del team per il prossimo titolo in arrivo per Nintendo 3DS, Hyrule Warrior Legends.

“Koei Tecmo in principio ha proposto il personaggio di Linkle come la sorella minore di Link nella versione Wii U di Hyrule Warriors; tuttavia ci sentivano in conflitto con il concept di Aryll di ‘The Legend of Zelda: The Wind Waker’, l’unico personaggio mai apparso proposto come sorella di Link, e quindi abbiamo deciso di non includerla in quel gioco. In Hyrule Warriors Legends, però, l’idea è stata di inserire Linkle non come sorella di Link, ma come una ragazza dalle aspirazioni eroiche. Questo è un background nuovo ed unico per il franchise, e abbiamo pensato che potesse aiutare a differenziare il gioco, e quindi abbiamo decido di includerla nel titolo.”

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.