Just Cause 3 è disponibile per l’acquisto su PS4, Xbox One e PC

Just Cause 3 è disponibile per l’acquisto su PS4, Xbox One e PC

Kochmedia ci ricorda che Just Cause 3 sta arrivando sulle piattaforme di gioco di tutto il mondo, ridefinendo così l’overworld in salsa action che solamente il prequel era riuscito a tradurre in un videogioco in modo convincente. Segue comunicato stampa:

“Square Enix e Avalanche Studios sono orgogliose di annunciare che JUST CAUSE 3 è finalmente disponibile!
La repubblica mediterranea di Medici è oppressa dal brutale controllo del Generale Di Ravello, un dittatore con un’insaziabile sete di potere. Vesti i panni di Rico Rodriguez, un uomo con una missione: fermare l’ascesa del Generale con ogni mezzo necessario.

Con oltre 400 miglia quadrate di completa libertà dal cielo ai fondali marini e un enorme arsenale di armi, gadget e veicoli, Just Cause 3 permette di scatenare il caos nei modi più creativi ed esplosivi che si possa immaginare.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.