Halo 5 – Prossimo update gratuito con la Fucina e nuove mappe Arena

Halo 5 – Prossimo update gratuito con la Fucina e nuove mappe Arena

Per Halo 5 non è ancora finita!

Rispettando la promessa di fornire valanghe di sostegno ad Halo5: Guardians nella fase post lancio, 343 Industries ha annunciato alcuni dettagli del suo prossimo grosso aggiornamento durante i The Game Awards 2015.

L’aggiornamento aggiungerà la Fucina. Voglio ricordare che 343 Industries ha completamente rielaborato la suite di creazione di Halo, come potete verificare dal filmato giusto sotto.

Verranno aggiunte anche nuove zone Arena e Warzone, come pure una catasta di nuovi oggetti REQ per tutti voi segugi delle microtransazioni.

Per questo update non c’è ancora una data precisa di lancio, ma sappiamo verrà chiamato Dono del Cartografo (Cartographer’s Gift).

Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi. Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi. La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis. Dopo esser rimasto per una vita nell'ombra, ho deciso di recente di fare il mio "coming out" come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)