God Eater: Resurrection e God Eater 2 in arrivo per l’occidente

God Eater: Resurrection e God Eater 2 in arrivo per l’occidente

Vi ricordate del misterioso conto alla rovescia apparso su un sito che preannunciava un nuovo titolo Bandai Namco? Bene, finalmente il countdown è terminato, svelando l’identità del misterioso progetto: il rilascio europeo di due titoli della serie “God Eater”, ovvero “God Eater: Resurrection” e “God Eater 2: Rage Burst”.

Il primo altro non è che il remake HD del primo “God Eater”, uscito nel 2010 in giappone per Playstation Portable (noi europei ricevemmo l’anno dopo la versione Burst, comprensiva di molti DLC); Bandai Namco ha comunicato che il titolo arriverà in Europa nell’estate del prossimo anno, per PS4, PSVita e PC tramite Steam.

Il secondo è il sequel diretto, totalmente inedito da noi, il quale arriverà nel 2016 per le medesime piattaforme.

Per festeggiare l’annuncio, Bandai Namco ha rilasciato un trailer in italiano, che possiamo guardare in fondo alla notizia.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"