Final Fantasy Explorers – Un’infografica per gli Eidolon

Final Fantasy Explorers – Un’infografica per gli Eidolon

Una delle caratteristiche più amate della serie Final Fantasy sono sicuramente le evocazioni. In alcuni capitoli chiamate eoni, in altri eidolon e in altri ancora Summon o Guardian Force, le creature magiche che da sempre compongono il pantheon di mostri mitologici della saga Square Enix tornerà anche in Final Fantasy Explorers, titolo in arrivo in esclusiva per Nintendo 3DS il prossimo 29 gennaio.

Final Fantasy Explorers infografica eidolon

Oltre a volti conosciutissimi come Bahamuth, Ifrit o Ramuh faranno il loro ingresso nella serie nuove potentissime incarnazioni, ovvero Dryad e Amaterasu. Gli avventurieri possono affrontare i 12 formidabili Eidolon da soli o in gruppo fino a quattro giocatori. Una volta sconfitti questi potranno essere evocati in battaglia, mentre in modalità Trance, i giocatori beneficeranno della capacità temporanea di trasformarsi in altri personaggi leggendari della serie Final Fantasy.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.