Final Fantasy Explorers si presenta in un nuovo trailer!

final fantasy explorers

Vi ricordate di Final Fantasy Explorers, l’A-RPG in salsa MMO in uscita su Nintendo 3DS il 29 gennaio 2016?

Square Enix ci rinfresca la memoria pubblicando sul proprio canale italiano un trailer che presenta alcune delle 21 classi disponibili (ma quello è Cloud con la Buster Sword?) e sprazzi di gameplay, con il sistema di combattimento che sembra una mistura di World Of Warcraft e Kingdom Hearts: Birth By Sleep.

Per ora sono un po’ perplesso dal count down (battaglie a tempo, quindi, niente lotte di sfinimento) e da come andrebbero gestite le abilità speciali, non vedo l’ora di leggere le prime recensioni. Intanto mi faccio venire l’acquolina in bocca per il contenuto della Collector’s (in esclusiva sullo store di Square Enix) presentato alla fine del trailer: il cofanetto illustrato da Amano, un astuccio da collezione per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD con 20 tracce della colonna sonora e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie Final Fantasy. Ammiratelo, non è splendido?

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.