Fallout 4 e il mare privo di pesci

fallout 4

La mappa di Fallout 4 è composta per un buon 30/40% d’acqua: vi siete chiesti che misteri si nascondano nei mari della Terra post atomica?

L’utente reddit Lavonicus si è cimentato da solo nell’esplorazione dei fondali del Massachusetts-secondo-Bethesda, salvandovi da quelle che si sarebbero rivelate le trenta (e passa) ore più noiose della vostra vita.

La mappa disegnata dal coraggioso esploratore, infatti, è sorprendentemente vuota: certo si trovano degli scrigni e qualche cassaforte, ma niente vault subacquei, dungeon o segreti di una qualche rilevanza, nemmeno un piccolo easter egg.

fallout 4

L’album di imgur con i risultati dell’esplorazione contiene più di cento foto e il link all’account youtube di Lavonicus, con video più dettagliati su come raggiungere i tesori nascosti. Come potete vedere ci sono davvero delle larghe aree di oceano completamente prive di punti di interesse… le vedremo riempirsi con i futuri DLC?

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.