Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male è disponibile su Steam!

Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male è disponibile su Steam!

Kochmedia e Square Enix ci rammentano che lo spin-off musou della serie Dragon Quest, Dragon Quest Heroes: L’albero del mondo e le radici del male è pronto ad essere acchiappato da tutti gli appassionati di videogiochi giapponesi su Steam. Segue comunicato stampa ufficiale.

Milano, 4 dicembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male™ è disponibile anche su Steam. Già disponibile per PlayStation 4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST, realizzato sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama.

Sviluppato in collaborazione con il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST. Oltre alla compatibilità con PC ad alte prestazioni grafiche e controller, la versione disponibile su STEAM di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, è localizzata in sette lingue e include 13 DLC aggiuntivi, garantendoti l’accesso a tutti i contenuti del primo DRAGON QUEST d’azione per PC della serie.

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri potenziando gli oggetti e l’equipaggiamento dei personaggi.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male è già disponibile su Steam a soli 49, 99 €.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.