Destiny – Patch di dicembre in arrivo settimana prossima

Destiny – Patch di dicembre in arrivo settimana prossima

La patch di dicembre in arrivo per Destiny porterà nuovi contenuti, potenziamenti, depotenziamenti e altri cambiamenti al gioco

I Bungie Studios hanno annunciato l’aggiornamento settimanale la notte scorsa mentre tutti erano rapiti dai The Game Awards. Questo confermerebbe che la patch 2.1.0 sia in arrivo settimana prossima, ma che i dettagli specifici come ora e data verranno proclamati dopo.

La lista completa delle note verrà resa disponibile assieme alla patch stessa, tuttavia oggi il senior design lead Sage Merrill fornirà un aggiornamento su alcuni dei cambiamenti che verranno apportati a tutte le tre sottoclassi Titan, Assaltatore, Spezzasole e Difensore.

Sinora sappiamo che otterremo nuovo equipaggiamento Esotico dall Anno 1, e alcune modifiche al bilanciamento. L’aggiornamento ha anche rivelato che Tess, la venditrice degli emotes di danza in cambio di Silver, subirà un aggiornamento dell’inventario dopo la patch.

Alcune degli oggetti che vendeva prima saranno ancora ottenibili, ma attraverso pacchetti casuali che necessiteranno di Silver. Il contenuto di queste borse sarà casuale.

Fonte: vg247.com

 

Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi.
Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi.
La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis.
Dopo esser rimasto per una vita nell’ombra, ho deciso di recente di fare il mio “coming out” come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)