Assassin’s Creed Syndicate – In arrivo il DLC dedicato a Jack lo Squartatore

Assassin’s Creed Syndicate – In arrivo il DLC dedicato a Jack lo Squartatore

Quando ambienti un gioco nella Londra vittoriana, non puoi non buttarci un riferimento ad uno dei personaggi più conosciuti dell’epoca, il serial killer Jack lo Squartatore, soprattutto se quel gioco è “Assassin’s Creed Syndicate”.

Ubisoft ha rilasciato un trailer con il quale annuncia l’uscita di un DLC dedicato al famoso assassino di prostitute, ambientato 20 anni dopo la fine di Syndicate, dove controlleremo di nuovo Evie Frye, l’assassina protagonista della storia principale.

L’add-on sarà disponibile il 15 Dicembre per PS4, Xbox One e il 22 Dicembre su PC, al costo di 14.99€, ma sarà gratuito per chi avesse già comprato il Season Pass.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"