Una nuova patch per Final Fantasy XIV: Heavensward

Una nuova patch per Final Fantasy XIV: Heavensward

Square Enix ha pubblicato oggi un corposo aggiornamento per Final Fantasy XIV: Heavensward che porta il titolo alla versione 3.1.
La patch include diverse migliorie e continua la linea narrativa inaugurata con l’espansione, seguendo la nazione di Ishgard sulla scia del ritorno del Guerriero della Luce da Azys Lla. Tutti i dettagli possono essere trovati qui.

 

 

Inoltre la casa di Final Fantasy ha anche annunciato un evento in-game in collaborazione con Final Fantasy XI, che inizierà l’ 11 Novembre e continuerà fino al 31 Dicembre. Per celebrare il capitolo finale di Rhapsodies of Vana’diel, disponibile da oggi, Iroha, la star di questa nuova avventura, visiterà Final Fantasy XIV in uno speciale evento. Gli avventurieri potranno partecipare a questo evento per ottenere elementi esclusivi in-game, incluso l’outfit di Iroha.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.