Total War Battles: KINGDOM arriva su Android!

Total War Battles: KINGDOM arriva su Android!

Anche se non in Italia: lo strategico Total War Battles: KINGDOM di SEGA è disponibile per tablet in Canada, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e nei Paesi Bassi. La disponibilità per il resto del mondo dovrebbe comunque arrivare in tempi brevi.

Il gioco è al momento disponibile su Android 4.2 o successivi e sono consigliati dispositivi con almeno 2GB di RAM, tagliando fuori buona parte dei dispositivi di fascia media attualmente in commercio (non sono sicuro vada bene il mio Nexus 7 2013, per dire).

Il titolo è disponibile anche per iPad di 4a generazione, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3 e arriverà presto anche per OS X.

Noi del Bel Paese, comunque, abbiamo a disposizione la versione PC Free to Play su Steam, anche se ancora in fase di beta testing.

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.