Lightning Returns: Final Fantasy XIII in arrivo su Steam

Lightning Returns: Final Fantasy XIII in arrivo su Steam

L’assalto di Square Enix al mondo PC prosegue con la pubblicazione (direi abbastanza scontata) del terzo episodio di Final Fantasy XIII – Lightning Returns.

Dopo lo sconcertante finale di Final Fantasy XIII-2, Lightning deve salvare gli abitanti di un mondo ormai destinato alla distruzione. Niente di eccezionale, insomma, a parte il fatto che ha solo tredici giorni per riuscirci!

Il gioco verrà pubblicato su Steam il 10 dicembre e comprenderà tutti i DLC disponibili al momento su console, a meno del costume di Aerith che rischia proprio di non arrivare mai.

Sembra anche che la versione PC di Lightning Returns: Final Fantasy XIII non supporterà il Dolby Digital e alcune funzionalità online (in particolare la possibilità di inviare messaggi nei mondi degli altri giocatori) previste invece nella versione originale. Square Enix, che mi combini?

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.