G-senjou no Maou – The Devil on G-String è disponibile su Steam

G-senjou no Maou – The Devil on G-String è disponibile su Steam

E fino al 12 novembre lo trovate scontato del 30%!

Per l’ennesima volta, Sekai Project fa la gioia di noi fanboy del Giappone portando in occidente quella che promette di essere una visual novel di altissimo livello: G-senjou no Maou – The Devil on G-String ci mette nei panni del figlio di un gangster costretto a giocare al gatto e al topo contro la bellissima Usami Haru e il criminale internazionale noto come Maou, immergendoci in una storia che dovrebbe durare più di 30 ore e promette di andare ben oltre questa brevissima sinossi.

La visual novel sviluppata da Akabei Soft2 arriva su Steam con grafiche rinnovate in 720p e doppiaggio integrale in giapponese, subendo però la classica castrazione delle scene più erotiche imposta dalle regole della piattaforma. Vedremo una patch ufficiale o dovremo aspettare il lavoro di qualche fan?

L’opening che trovate qui sotto è Answer, composta da Junpei Fujita con testi di Kanoko e cantata da Rekka Katakiri. Non so voi, ma io ho grandi aspettative per questo titolo: mettete assieme un thriller e la musica classica e non potete non ottenere la mia attenzione!

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.