Final Fantasy XV – Ecco i risultati della campagna pro-moguri

Final Fantasy XV – Ecco i risultati della campagna pro-moguri

Ieri vi avevo parlato di come Square Enix stesse giocando con i cuori degli appassionati, beh, pare che oggi sia arrivata la banalissima conferma che… i moguri sono amati dal pubblico. Un risultato incredibile, nevvero? Ricordo che comunque l’esito del sondaggio, che personalmente mi è sembrato quasi essere quasi una provocazione ai danni di chi segue Final Fantasy da tempo, non ha alcun vero significato, tanto che gli stessi sviluppatori hanno voluto commentare i 30.000 voti positivi con un laconico “sappiamo cosa dobbiamo fare con Final Fantasy XV e lo sviluppo sta procedendo bene“.

Se non fossero passati quasi 10 anni dall’annuncio del gioco e nel frattempo Square Enix non avesse perso tutta la credibilità di un tempo, beh, mi sentirei quasi rincuorato!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.