Final Fantasy XV – Aperta la campagna per salvare i Moguri

Final Fantasy XV – Aperta la campagna per salvare i Moguri

Qual è il modo migliore per sperimentare la nuova possibilità di indire sondaggi su Twitter se non quello di giocare con il cuore dei videogiocatori? Deve averlo pensato anche Square Enix, visto che ha aperto una votazione di sole 24 ore per controllare se i fan della serie Final Fantasy sono interessati a vedere tornare alla ribalta i Moguri nell’attesissimo Final Fantasy XV.

In realtà la situazione non è chiarissima. La software house giapponese ha subito cercato di trincerarsi dietro frasi ambigue, affermando che il risultato delle votazione è solo un modo per testare l’entusiasmo del pubblico internazionale e che il risultato non andrà realmente a modificare lo sviluppo del quindicesimo episodio della serie J-RPG.

Insomma, sarà che l’attesa è ancora lunga e che molti hanno messo su famiglia e cambiato priorità hobbistiche dall’annuncio de il fu Final Fantasy XIII Versus, ma sono certo che tutti vorrebbero rivedere i tanto amati Moguri tornare alla ribalta, magari in un ruolo più rilevante di semplici mascotte da rivendere sotto forma di merchandise. Chissà cosa direbbe il tarchiatello Mog di Final Fantasy VI al riguardo… Intanto il consiglio è quello di partecipare al sondaggio nel più breve tempo possibile a questo indirizzo. Il futuro dei moguri è nelle nostre mani.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.