Fallout 4 – Un video speciale sul degrado del Massachussets

Fallout 4 – Un video speciale sul degrado del Massachussets

Bethesda ha condiviso un breve speciale video dedicato alle location nella realtà di tutti i giorni che hanno ispirato l’ambientazione dell’attesissimo Fallout 4, l’RPG in salsa FPS presto in arrivo su Xbox One, PS4 e PC.

“Per creare il mondo di Fallout 4 i game designer hanno preso ispirazione da luoghi ed edifici reali e abbandonati situati nel Massachusetts, lo stato americano nel quale è ambientatato il nuovo capitolo della saga.

Per accompagnarci sulle tracce di queste vestigia di un passato che è parte integrante del gioco l’esploratore Steve Duncan ci conduce sulle tracce delle location reali che hanno ispirato il gioco, dalla Strathmore Paper Mill presso Turner Falls a Fall River Waterworks nella contea di Bristol.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.