Dissidia Final Fantasy: Il Guerriero della Luce si unisce alla battaglia

Dissidia Final Fantasy: Il Guerriero della Luce si unisce alla battaglia

Dissidia Final Fantasy è ormai in dirittura d’arrivo, dal 26 Novembre infatti tutti i frequentatori abituali di sale giochi giapponesi potranno impersonare il loro eroe preferito della saga di Final Fantasy e affrontarsi in epiche battaglie a tre.

Per aiutarli (e aiutarci) a ingannare l’attesa, Square-Enix continua a rilasciare giorno dopo giorno dei trailer dedicati ai protagonisti mostrandoci di volta in volta le capacità combattive di ognuno.
In questo trailer avremo modo di ammirare in azione il Guerriero della Luce, rappresentante del primo capitolo della saga e combattente abile con spada e scudo, specializzato in parate tattiche e contrattacchi.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l’anno.
La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis.
Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.