Dark Souls 3 avrà ben due versioni di lusso

Dark Souls 3 avrà ben due versioni di lusso

Sebbene Namco Bandai avrebbe preferito mantenere il segreto un po’ più a lungo, a quanto pare l’esistenza di ben due versioni per collezionisti di Dark Souls 3 sarebbe stata accidentalmente svelata dal sito geekaygames, colpevole di aver inserito con eccessivo anticipo le due edizioni speciali nella sua vetrina elettronica.

Da quello che si può osservare nelle immagini pubblicate pare che entrambe le versioni, ribattezzate “Collector’s” e  “Prestige” Edition, conterranno la statuetta di uno dei personaggi di gioco. Mentre i possessori della “semplice” collector’s edition si porteranno a casa un Red Knight di “soli” 25cm, i fortunati possessori della Prestige Edition riceveranno un titanico Lord of Cinder di ben 40cm che certamente modo di svettare in qualsiasi collezione di suppellettili videoludici.

Oltre alle statue, entrambe le versioni conterranno un cd con la colonna sonora, un artbook, una mappa del mondo di gioco stampata su tessuto, una steelbox e ben tre toppe in tessuto!

Dark Souls 3 promo 01Dark Souls 3 promo02

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l’anno.
La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis.
Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.